beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Wii HD, dal rumor all’ E3.

Game informer ci fa sapere che secondo diverse fonti interne una nuova console Nintendo sarebbe gia in mano ad alcuni sviluppatori.
I rumor sono contrastanti e non si capisce benissimo se la console sia al livello di 360 e ps3 o semplicemente una versione potenziata dell’ hardware Wii con uscita HD.
Fosse capitato un paio di anni fa mi sarebbe venuto spontaneo un “meglio tardi che mai” ma attualmente il panorama software per wii è talmente piatto che a parte un gran numero di giochi da Backlog non saprei proprio cosa farne.
Anche perchè di titoli nuovi a parte Zelda, Xenoblade e Last Story non ce ne saranno, salvo sorprese e/o conversioni, ammesso che l’hardware sia all’ altezza.
Storia completa qui.

Commenti

2 risposte a “Wii HD, dal rumor all’ E3.”

  1. Er`Pupo ha detto:

    IGN e Kotaku confermano il rumor, e dicono di “aver sentito” che sarà più potente di ps3 e 360.

    • the TMO ha detto:

      Quindi è ufficiale che nintendo non ha capito un cazzo e va contro lo sviluppo multipiattaforma?

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]