beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Valve e gli ARG, sempre uno spasso

Alternate Reality Game, niente di videogiocoso, è un enigma che si risolve cercando indizi su internet, nei videogame, nei filmati, per terra, nei cassonetti, nel ripostiglio di vostra nonna e piace un sacco a Valve, che gia per Portal 2 fece diventare matta mezza internet.

Dall’ uscita del Pack denominato “sacco di patate” con alcuni giochi indie, sono cominciati i tam tam sul contenuto di strani “update” presenti nei giochi. Tra glifi, simboli egiziani e pezzetti di immagini.

Era scattato il panico ieri quando qualcuno ha postato l’immagine (fake) di uno degli avversari di Gordon Freeman.
Secondo la potatowiki e vedendo l’immagine che si sta formando il tutto potrebbe essere legato ancora una volta a Portal 2… o no? Seguite la wiki per scoprirlo, è aggiornatissima.

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]