beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Uncharted 3: Svelati altri dettagli

Da systemlink.me ci arrivano nuovi dettagli sul terzo capitolo di Uncharted.

Il sito in questione ci anticipa l’articolo sull’OPM, dove si scopre che la serie Uncharted non è stata pensata come trilogia (e si era capito).

Poi cominciano i dettagli sul nuovo titolo in uscita il 01/11/2011, e scopriamo subito che il deserto di Rub’al Khali non sarà l’unica ambientazione del gioco (come già sapevamo), ma tale location ospiterà una buona parte delle vicende di Drake. Proprio sul deserto si focalizza il discorso tecnico/artistico, e si specifica che l’ambientazione conterrà tutti gli elementi caratteristici del deserto, dalle tempeste di sabbia ai miraggi…in una parola: “dinamica”.

Tralasciando i dettagli sulla storia (canovaccio identico ai primi due), veniamo a sapere che saranno presenti altri personaggi dei vecchi capitoli (50 Euro su Elena ndEr`Pupo) e che saranno presenti anche sessioni di gioco su mezzi di trasporto in movimento.

Veniamo dunque alle conferme di alcune aggiunte nel gameplay, soprattutto negli scontri corpo a corpo, dove sembra che sarà possibile anche colpire gli avversari con oggetti contundenti “di fortuna” come bottiglie vuote o vasi.

Ultima cosa (quella che aspettavamo di più): sembra che sia in programma la release di una Beta multiplayer per la terza parte dell’anno, il periodo cioè che va da da Luglio a Settembre.

We’re Waiting.

Commenti

2 risposte a “Uncharted 3: Svelati altri dettagli”

  1. richi ONE ha detto:

    …tirare la sabbia negli occhi no?O anche riceverla,con tanto di accecamento simulato in prima persona.

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]