Uncharted 3: Svelati altri dettagli
Da systemlink.me ci arrivano nuovi dettagli sul terzo capitolo di Uncharted.
Il sito in questione ci anticipa l’articolo sull’OPM, dove si scopre che la serie Uncharted non è stata pensata come trilogia (e si era capito).
Poi cominciano i dettagli sul nuovo titolo in uscita il 01/11/2011, e scopriamo subito che il deserto di Rub’al Khali non sarà l’unica ambientazione del gioco (come già sapevamo), ma tale location ospiterà una buona parte delle vicende di Drake. Proprio sul deserto si focalizza il discorso tecnico/artistico, e si specifica che l’ambientazione conterrà tutti gli elementi caratteristici del deserto, dalle tempeste di sabbia ai miraggi…in una parola: “dinamica”.
Tralasciando i dettagli sulla storia (canovaccio identico ai primi due), veniamo a sapere che saranno presenti altri personaggi dei vecchi capitoli (50 Euro su Elena ndEr`Pupo) e che saranno presenti anche sessioni di gioco su mezzi di trasporto in movimento.
Veniamo dunque alle conferme di alcune aggiunte nel gameplay, soprattutto negli scontri corpo a corpo, dove sembra che sarà possibile anche colpire gli avversari con oggetti contundenti “di fortuna” come bottiglie vuote o vasi.
Ultima cosa (quella che aspettavamo di più): sembra che sia in programma la release di una Beta multiplayer per la terza parte dell’anno, il periodo cioè che va da da Luglio a Settembre.
We’re Waiting.
…tirare la sabbia negli occhi no?O anche riceverla,con tanto di accecamento simulato in prima persona.
Anticipo il TMO:nel deserto NON ci sono i lama.