beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Ubisoft rende gli Avatar violenti

E’ stato annunciato un nuovo gioco per Kinect: PowerUp Heroes. Il titolo è già in fase di sviluppo presso gli uffici dei Longtail Studios.

La nuova opera avrà come protagonisti gli Avatar dei possessori di Xbox 360, trasformati per l’occasione in Supereroi che dovranno sgominare le forze del male.

Tramite i movimenti di tutto il corpo si potranno sferrare vari tipi di attacchi. Non solo. Ogni nemico indossa una Super Suite che dota l’avatar di un potere specifico, ogni armatura avrà quindi diversi poteri (dall’attacco con un orda di scheletri al “controllo della mente” dell’avversario), e Ubisoft ci fa sapere che ce ne sono 20 da collezionare.

Si parla inoltre di varie modalità: una online battle a due giocatori, il classico versus in locale (sempre tra due giocatori), e i tornei da quattro giocatori.

Aspettiamo e vediamo!

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]