Sony blocca la produzione di PSPgo? Si. [update]
[Update] Il catorcio è uffcialmente fuori produzione! Samba! [ndTMO]
E’ di poche ore fa la notizia secondo la quale Sony avrebbe smesso di produrre la PSPgo. Il tutto è nato dalla dichiarazione di un dipendente giapponese di un negozio Sony, dichiarazione semi-confermata dall’indisponibilità di acquistare o perordinare l’ultimo modello di PSP sui siti ufficiali Sony.
A quel punto molti siti del settore hanno provato a contattare l’azienda, e al sito Eurogamer è stata data una risposta alquanto vaga dalla SCEE, dato che hanno dichiarato di continuare a soddisfare le molte richieste per “la generazione corrente di PSP”.
Risposta che, come direbbe un ex dirigente di calcio “non conferma e non smentisce” la cessazione di produzione del modello PSPgo.
Sicuramente PSPgo è stato un fallimento clamoroso per la divisione entrainment di Sony, e una decisione del genere non sarebbe così strana, tenendo in considerazione anche il fatto che NGP sta già rollando sulla pista per il decollo.
[sono sempre stato convinto che PSPgo serviva per far vendere le altre PSP, da quando è uscita le vendite della console standard sono alle stelle. ndTMO]
Commenti