beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

PSN blackout: ancora gli Anonymous?

Prima gli americani, ora gli europei: le dichiarazioni da parte dei responsabili territoriali del PSN continuano a dire di aspettare per il ripristino del Playstation Network, che è in blackout da stamattina sia in Europa che in Nord-America. Sul blog ufficiale europeo è comparsa una nota di James Gallagher: “Our support teams are investigating the cause of the problem, including the possibility of targeted behaviour by an outside party. If the reported Network problems are indeed caused by such acts, we would like to once again thank our customers who have borne the brunt of the attack through interrupted service.“.

Anche lui quindi ipotizza che i problemi arrivino da un attacco esterno. Che “l’attacco più pesante che si sia mai visto” annunciato da Anonymous sia in corso proprio ora?

Questa storia ha sicuramente dell’intrigante. Una guerra mai vista prima. La cosa certa è che fino ad ora le conseguenze di queste azioni hanno colpito in primis i videogiocatori, e non è che la cosa sia tanto simpatica.

Commenti

3 risposte a “PSN blackout: ancora gli Anonymous?”

  1. Er`Pupo ha detto:

    avrei anche aggiunto un “M******i L**o” ma purtroppo non si può :P

    Sono quasi certo che ci siano loro dietro, comunque.

  2. the TMO ha detto:

    Io so solo che se non posso avviare la condivisione di portal sarà mio dovere prendere a calci nella pancia tutti quelli vestiti da V che trovo a carnevale.

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]