beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Project Cafè tra annunci ufficiali e sorprese

Nintendo ha confermato ufficialmente (era ora!) che la nuova console sarà nei negozi nel 2012. E’ ufficiale anche che verrà presentata all’E3 2011 e sarà addirittura testabile.
Ecco la parte del comunicato ufficiale che ci interessa di più:

We will show a playable model of the new system and announce more specifications at the E3 Expo, which will be held June 7-9, 2011, in Los Angeles

Altra piccola carica aggiunta ad un E3 che sembra diventare sempre più esplosivo.
Le immagini in allegato saranno vere?

[No, ndTMO]

Commenti

2 risposte a “Project Cafè tra annunci ufficiali e sorprese”

  1. Shark ha detto:

    attendo con trepidazione una strip a riguardo….

    la console…bhe ci manca solo ceh si dica che mi pulisce casa e mi fa la spesa e si è detto tutto. Attendo questo E3 per capire dove vuole andare Nintendo…sia come potenza poligonale (che mi interessa poco) che come fattore novità (e qui sono MOLTO interessato)

  2. the TMO ha detto:

    Se la storia dello stream è l’unica cosa interessante, imho.
    La potenza poligonale in questo preciso momento dovrebbe importare, secondo me, perchè Nintendo ha tirato la corda per un decennio, spezzandola irreparabilmente.

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]