beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Nuovo messaggio di Anonymous: “credete ad ogni blog?”

L’ultimo messaggio rilasciato da Anon presenta interessanti punti di vista.
Dissociandosi completamente dai problemi riguardanti il PSN, ammettono che Sony potrebbe aver preso la palla al balzo per scaricare la colpa sugli Anonimi per mascherare grossi problemi dell’ infrastruttura PSN.

[HTML1]

Se all’ E3 salirà sul palco della conferenza Sony qualcuno che indossa la maschera di V sappiate che non sarò assolutamente sorpreso.

Commenti

5 risposte a “Nuovo messaggio di Anonymous: “credete ad ogni blog?””

  1. Er`Pupo ha detto:

    Pure questi mo hanno le manie di protagonismo. Sony non ha mai citato gli anonymous, ha solo detto che sono stati sotto attacco hacker.

    Gli Anonymous hanno anche chiuso il canale OpSony proprio perchè ormai c’era gente che faceva come gli pareva.

  2. the TMO ha detto:

    Resto della mia opinione del Viral Marketing. Ed anche se non lo fosse, ormai hanno spaccato le palle, sia loro che Sony.

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]