beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Nuovi IP dai Santa Monica, Sucker Punch e Fireaxis

Le voci sui nuovi ip di Santa Monica e Sucker Punch trovano sempre più conferme in giro per la rete.

I Santa Monica stanno cercando nuove persone da inserire nel proprio organico per “lo sviluppo di un nuovo IP” tramite un annuncio sul loro sito.

Per quanto riguarda i Sucker Punch invece abbiamo pochi dettagli in più sull’annuncio fatto durante un incontro con la stampa spagnola, e cioè che il titolo in questione sarà un esclusiva Ps3 e sembra che non avrà nulla a che vedere con la serie di Sly e InFamous.

Il rumor che riguarda Fireaxis invece nasce dalla dicitura presente sul curriculum di un ex dipendente del team. Secondo tale dicitura la persona in questione avrebbe preso parte ai lavori per un “titolo non ancora annunciato basato su Unreal Engine 3 (PC, Ps3, Xbox360)”.

Altra (e tanta) carne sulla brace!

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]