beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

NGP in USA prima della fine dell’anno?

Gli analisti di mercato parlano ancora. Questa volta non si parla di Patcher, ma di un certo Colin Sebastian della Lazard Capital Markets.

Sebastian ha riferito in una nota agli investitori, che durante un recente incontro la SCEA ha confermato che NGP uscirà negli USA entro fine anno.

A questo punto è lecito pensare che dall’ufficializzazione di nome, prezzo e data di uscita della console portatile (E3 2011) all’uscita nei negozi passeranno poche settimane.

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]