beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Nessuna nuova console fino al 2013/14 per Microsoft e Sony

Una fonte anonima ha rivelato a Kotaku che Sony e Microsoft non hanno intenzione di mettere sul mercato nuove home console, almeno fino al 2013/2014.
Sembra non interessare dunque la mossa di Nintendo agli altri due competitor di mercato.

Un’altra fonte ha rivelato -sempre a Kotaku- che Microsoft ha intenzione di far uscire un nuovo modello di xbox360 con Kinect integrato nel 2013, e poi lanciare la nuova console nel 2014.

Per Sony invece è categoricamente esclusa l’uscita di una nuova home console prima del 2014.
Sarà un vantaggio o uno svantaggio, rispetto a Nintendo, attendere così tanto?

Commenti

Una replica a “Nessuna nuova console fino al 2013/14 per Microsoft e Sony”

  1. asavaris ha detto:

    sono ben lieto di non “dover” comprare altre console. Move e Kinect sono appena nati, bisogna spremere prima quelli. Dopo, l’onda anomala si vedrà.

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]