beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Cosa serve per giocare the Witcher 2?

Queste sono le specifiche:

Requisiti Minimi:

  • SO: Windows XP SP2 / Windows Vista SP2 / Windows 7 (32/64-bit)
  • Processore: Intel Core 2 Duo 2.2 Ghz/AMD Athlon 64 X2 5000+
  • Memoria: 1 GB Windows XP / 2 GB Windows Vista/Windows 7
  • Scheda Video: 512 MB RAM, Pixel Shader 3.0 (Nvidia GeForce 8800 or ATI Radeon HD3850)

Requisiti Ottimali:

  • SO: Windows XP SP2 / Windows Vista SP2 / Windows 7 (32/64-bit)
  • Processore: Intel Core 2 Quad/AMD Phenom X4
  • Memoria: 3 GB Windows XP / 4 GB Windows Vista/Windows 7
  • Scheda Video: 1 GB RAM, Pixel Shader 3.0 (Nvidia GeForce GTX260 or ATI Radeon HD4850)

Requisiti Aggiuntivi:

  • Scheda Sonora (ROTFL): Compatibile DirectX 9.0c
  • Spazio su Hard Drive: 16 GB
  • Drive: DVD x8, compatible with DVD9
  • Accesso da amministratore.
  • Supporto per controller Xbox360 (??)

Anche nuovi screen, il 16 Maggio è vicino!

null
null
null
null

Commenti

Una replica a “Cosa serve per giocare the Witcher 2?”

  1. Mdk7 ha detto:

    Ci sarò… ho ordinato oggi il PC, quasi apposta per questo gioco.
    Non so neanche cos’ho preso (ha fatto tutto un mio amico/compagno che io sono una capra), ma mi ha assicurato prestazioni eccellenti.
    Sperem! :D

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]