beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Barbie-Mila

E’ uscito anche da noi il gioco di Kenshiro! Che bellezza, quanta tamarritudine racchiusa in un disco.
Avendo avuto parecchi problemi con le poste italiane OVVIAMENTE anche stavolta non posso postare nessun tipo di commento sul gioco, quindi mi limiterò a ricordare come erano i bei tempi andati, con i cartoni di Ken sulle TV private e un unico doppiatore per tutti i cattivi della storia.

Ah, altro che le cagate di oggi, ninja di 10 anni, un continuo “te la darei ma non posso”, sangue censurato… Pensate ad una generazione cresciuta a lacrime e olocausto planetario con le mazzate in faccia come unica risorsa e vedete se non vengono fuori persone equilibrate…

…come me del resto.
Hem. Vabbè, sperando che non arriviamo al numero 30 di pacco rubato, vi saluto, alla prossima!

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

04 Novembre 2010
Categoria: Comics

Commenti

6 risposte a “Barbie-Mila”

  1. P-Dave ha detto:

    Geniale! XD

    Mi piace un casino l’espressione che gli hai dato nella penultima vignetta! XD

  2. kenno ha detto:

    Muahahahahahahahahaha sai perchè il mio nickname è “kenno”? ;)

  3. Davide Bidin ha detto:

    se toccava i led rossi faceva ripartire la console ?

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]