Late to the party
Eh si, questi hanno aspettato giusto il momento che il sottoscritto fosse senza la minima connettività alla rete per (ri)annunciare Duke Nukem Forever! Vabbè in compenso ho passato un paio di splendidi giorni assolati nella bellissima Narni, a disegnare come un bimbo (ed in confronto a tanti altri artisti beh, si, parevano davvero i disegni di un bambino!), in compagnia di gente conosciuta e qualcuno conosciuto per caso sbagliando posto a sedere.
Lasciando perdere le figuracce solite, marchio di fabbrica della mia esistenza, tipo io seduto al tavolo dei professionisti e il mio disegno scrauso di prima mattina affiancato da uno splendido di Ketty Formaggio, non posso mostrarvi molte foto dei disegni fatti a chi me li ha chiesti, anche perchè non ho avuto il tempo e la possibilità di farne. Però ne ho conservati alcuni, tipo il castoro che mi ha disegnato Diz
il disegno-tandem con Lorenzo “ragno” Celli
E un disegno di Batman (che se ne farà la gente di tutti sti Batman poi, mah) messo in bella mostra per chiunque si lamentasse del fatto che i miei colleghi facessero “Batman Storto”, c’era questo disegno a ricordare che più storto di così non si può fare!
Altro non saprei dirvi, tranne che una richiesta della simpaticissima Chiara mi ha fatto andare in Berserk per fare un disegno, che vi mostrerò appena riassemblo tutti gli sketch che ho lasciato in giro per casa/albergo/macchina.
Per il resto… Metroidizziamoci per questo fine settimana! :D
P.S.
Ho incontrato anche the Dreamer ed ^Angelo^ di Nextgame dopo ben 8 anni! Grandissimi!
rofl,esilarante come sempre ;)
Muoio! XD
Bellissima come sempre. Ora però sarebbe bello vedere il Duca arrivare sul serio XD
Bravo timo, vedo grandi cose nel tuo futuro!
Sei e resterai sempre la testa di ponte nel mio piano di conquista del mondo.
Nel NOSTRO futuro, Maiale! :*
lol ^Angelo^ is alive :o