beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Benevento Comics

Prima uscita pubblica da 6 anni a questa parte, uscire fuori dal bunker per poi ritrovarsi in mezzo alla gente per vedere “l’effetto che fa”. Non è che i commenti lasciati sul sito mi facciano schifo, per carità (anzi!) però volevamo troppo vedere la faccia di qualcuno che legge le idiozie mie e di Oink (che le subisce tutti i giorni in solitaria, poraccio). Quale posto migliore allora per farsi le ossa se non il proprio luogo d’origine?

In effetti al centro della villa comunale, con tutte le simpatiche piante, faceva un caldo da morire! I ragazzi dell’ Associazione Il quinto elemento si sono ammazzati di fatica per mettere in piedi la mostra in tempo, tra pioggia pomeridiana e sirene d’allarme notturne! Il pubblico poteva ammirare gli artisti solo dalle 18 alla mezzanotte, quindi il tempo per interagire era veramente ridotto all’ osso. Nonostante tutto  abbiamo cercato di sfruttare al meglio il poco tempo a disposizione!

esposizione


Altre foto le trovate all’indirizzo facebook dell’ associazione!

L’effetto che si ha quando una persona, evidentemente annoiata, cambia espressione, guarda i disegni, ride e se ne va contenta è impagabile. Abbiamo visto ragazzi (ciao Marco) guardare le strip, ridere, tornare a recuperare amici, e tutti insieme ancora a ridere. Veder scritto “AHAHAHAH” sul web e vedere gente piegata davvero ci ha fatto sentire bene. Ma sopratutto ci ha fatto capire che c’è un sacco di gente che è scema almeno quanto noi! :0
Stare in compagia poi di Lorenzo “Ragno” Celli è stata una delle cose migliori di questi 3 giorni, perchè oltre a disegnare (e alla birra) ci fatto morire dal ridere!

Comunque l’ultimo giorno, dopo una sana scampagnata alle terme a Napoli

E un tragico ritorno, siamo arrivati in tempo per disegnare ancora una volta, e qui di seguito postiamo le interpretazioni varie dei supereroi richiesti dai visitatori!

I supereroi


Robocop

Sendman

Spiderman

La cosa

Batman

Watchmaen

Hulk (in bagno)

Flash

Superman

E altri disegni fatti a chi semplicemente li chiedeva!

impavide richieste!


Una vignetta

Al presidente

Ritratto

Manga

Walterone!

Questi 3 giorni sono finiti, tra poche ore di sonno, pc con problemi e tanto, tanto divertimento. Il prossimo fine settimana ci spostiamo in una galleria, chissà cosa riusciremo ad inventarci!
Grazie a tutti!

Commenti

3 risposte a “Benevento Comics”

  1. DrNdo ha detto:

    Fantastici i supereroi!!! Anche il manga!!!

  2. Walterino ha detto:

    è stato stupenda stare in tua compagnia e di Lorenzo….da ora si lavora per il nuovo progetto ^_^ :*

  3. DevilRyu ha detto:

    batman batte tutti XD

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]