beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Speciale E3 2010 [aggiornato]

Facciamo il round up (come sono americano!) di tutte le news che sono state postate sul cafè e non, con uno speciale ringraziamento quest’anno a gametrailers che ha fatto diventare l’e3 più un campionato di coppa che una vera e propria fiera!

Mircosoft

Electronic Arts

Ubisoft

Nintendo

Sony

  • Kevin Butler da ascoltare in piedi con la mano sul petto
  • Il resto dei filmati qui

Konami

  • Roundup completo di improponibile conferenza

Ed eccoci nuovamente ad aspettare l’E3. La fiera più videoludicamente nerd dell’ anno si prospetta devastante: La presentazione definitiva del “project Natal“, con il Cirque du soleil, ben 2 ore di conferenza Nintendo dove verrà finalmente svelato il famigerato 3Ds (se Usa Today non fa qualche errore, come quando ha messo in prima pagina il DS un giorno prima della conferenza) e Sony che dopo aver sparato le cartucce dei sequel nei giorni precedenti (Killzone 2, Infamous2, Motorstorm 3) dovrà per forza di cose mostrare qualcosa di strabiliante, si spera, anche grazie al Playstation Move.
Tra tutti, non lo nego, ho proprio una curiosità FOLLE di sapere cosa sta combinando la Valve!

Ma sopratutto questo è l’anno in cui il 3D stereoscopico verrà venduto alle masse, un pò come negli anni 80 con i film di Nightmare on Helm Street, cercando di farci acquistare nuovi televisori, occhialetti e abbassare ulteriormente la risoluzione dei videogame (alla faccia dell’ HD gaming!).

Quindi io sarò qui, prontamente seduto alla mia scrivania, dalla parte del videogiocatore, in attesa di vedere un angolino di Zelda, un pezzo di Resistance, un frammento di Gears, un occhialetto di Gordon Freeman… e intanto aggiornerò questa pagina con tutte le strip del caso!

Orari:

Sincronizzate le sveglie! Ben 2 eventi ad orari improponibili, almeno per noi dall’ altra parte del pianeta! Io ho preso le ferie apposta! XD

  • Lunedì
    04:00 – Natal
    19:30 – Microsoft
    23:00 – Electronic Arts
  • Martedì
    02:00 – Ubisoft
    04:00 – Valve
    18:00 – Nintendo
    20:00 – Sony
  • Mercoledì
    22:00 – Konami

Grazie a Daniele , Krona e Rickwally del forum di Next per gli orari!

Le conferenze sono disponibili in streaming, mentre in giro per la rete ci sono vari liveblog. Per il download postumo, se arrivate in ritardo, vi consiglio di andare su Gametrailers dove potrete scaricarle, come ogni anno. Youtube non ve lo nomino neanche vero?

Streaming

Liveblogs e News

Beavers E3 2010 Liveblog

E visto che va tanto di moda durante la fiera, mettiamo anche il nostro liveblog! Alla tastiera il nostro inviato Steffan Castles

[HTML1]

Aggiornato ad ogni nuova succosa news!
Buon E3, anche quest’anno!

Commenti

7 risposte a “Speciale E3 2010 [aggiornato]”

  1. DevilRyu ha detto:

    Awesome!! a real liveblog from a professional journalist :0!!

  2. DevilRyu ha detto:

    thank you Steffan Castles, i really trust you :O

  3. traxtorm ha detto:

    Ottima pagina Marco.
    Hai buttato fuori il sito al momento giusto ;)

  4. LostTrainDude ha detto:

    Per come l’ho vista io, la conferenza della Sony mi è sembrata molto più spocchiosa di quella della Nintendo*. Certo, hanno presentato un godzillione di titoli in più – Portal 2, cazzarola, Portal 2! Rosico di non avere ANCORA la PS3 :rosic: – ma personalmente mi è piaciuto di più vedere Iwata e Miyamoto come due bambinoni, che non la superiorità ostentata dalla Sony. Sarò all’antica, ma mi sarebbe piaciuto sentire un discorso come quello di Butler all’apertura dell’E3 e non ad una qualsivoglia conferenza “di parte”:

    Every gamer is a true gamer:
    motion gamers, sitting gamers.
    And though we may pledge fanboy allegiances,
    we all serve one master, one king.
    And his name is Gaming! Forever he may reign!

    E’ un ottimo “Manifesto” del TrueGamer ^^

    *Premetto di non aver visto la conferenza di Kinect\Microsoft

  5. Shark ha detto:

    Il Liveblogging di Stef è da Oscar sto ridendo da solo come un imbecille da circa 10 minuti

  6. stef ha detto:

    Mi deve essere sfuggito qualcosa…

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]