beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Reloading

So che probabilmente è la cosa più imbecille che abbiate visto nell’ ultimo periodo, ma l’attachment pistolero del Move ha attirato la mia attenzione. Non perchè sembri particolarmente comodo e al tempo stesso infantile, ma per il motivo che ho un conato di vomito al solo pensiero di vedermi tutte ste simil racchette, spade, scudi, forchette e volanti in tutti i negozi specializzati. Nintendo è riuscita a vedere involucri di plastica come fossero device, Sony si sta muovendo nella stessa direzione. Con Kinect ci venderanno speciali mutande rinforzate per non far interferenza nel motion capture a causa dei maroni scesi a livello pavimento?

La Movegun

Da possessore di Wii Zapper (mamma mia, mi faccio tristezza da solo) posso confermare che neanche se fatti dalla casa madre queste “armature” sono sinonimo di qualità, infatti le uniche “pistole” per Wii degne di nota sono quelle uscite con House of the “fucking” Dead Overkill (bellissimo!).

Incrociamo le dita sperando che EA e Namco facciano un buon lavoro con i loro on-rail shooter, che nonostante la vecchiaia trovo sempre sbarazzini come mangiatempo!
Alla prossima.

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

18 Giugno 2010
Categoria: Comics

Commenti

7 risposte a “Reloading”

  1. Cerbero ha detto:

    Quotone e mi accodo all'”incrociamiento di dita” generale…

    P.s
    Il wii zapper… :(

    XD

  2. Stimato Ezio ha detto:

    concordo, a me hanno regalato il wii zapper ed è ancora più impreciso del semplice sistema di controllo telecomando+nunchuck :((

  3. Alessio ha detto:

    Stupenda! Mi accodo tra i tonni che hanno comprato il Wii Zapper :omero:

  4. Marco Mottura ha detto:

    AHAHAHAH, ma è geniale questa! :’D

    Mi ero perso sta storia dell’attachment, ROTFL!!

    BTW ho parlato con uno dei buyer principali di Gamestop Italia e ho scoperto che pare che vendano MILLE cosi di plastica da attaccare al Wiimote (dalle canne da pesca agli scudi di Zelda, passando per racchette, mazze da golf, guantoni da pugilato e dildo vari) a settimana.
    MILLE ogni 7 giorni.
    Meditate, gente, meditate.

    • the TMO ha detto:

      Quindi ogni giorno ci sono 1000 persone che tornano a casa, attaccano sti cosi e bestemminano? :/
      La cosa che mi spaventa è pensare che invece ste persone tornano pure a prenderne altri! XD

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]