beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Bur(r)attini

Un discorso realmente avvenuto, con pronta risposta di Oink, che non potevo lasciare solo alla nostra intimità post birra. Dovete sapere che dove abitiamo noi c’è il Bab Festival da un pò di anni a questa parte, dove artisti di ogni dove fanno bella mostra delle loro abilità.

Purtroppo quest’anno manca il nostro amico Gigi, grande appassionato di marionette, che si è da poco trasferito a Londra per lavoro: peccato perchè vedere un omaccione barbuto messo in prima fila a fumare il sigaro mentre nugoli di bambini tossiscono cercando di scorgere un pezzo di pulcinella è davvero impagabile. A lui è dedicata questa striscia!

A presto!

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

28 Giugno 2010
Categoria: Comics

Commenti

8 risposte a “Bur(r)attini”

  1. carmine ha detto:

    timo ma sei di benevnto? perchè anche io abito lì ^^ ^^

  2. carmine ha detto:

    questa mattina ho visto una persona con la maglia di beavers per il viale mellusi per caso eri tu?

  3. [oink] ha detto:

    ahahhahahaahahhahahaahahhaahhahahahahahaahhahahaahhahaaaaaaa

  4. Giuliano ha detto:

    Dio che facce quei mocciosi. Bellissime.

  5. Mdk7 ha detto:

    AHAHAHAH, ma sei un bigolo! XD

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]