beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

“I Love Gaming”

Prendetevi un attimo di pausa e guardatevi quello che a mio modesto parare è uno dei momenti più divertenti, romantici, idioti e videoludicamente nerd mai creati nella storia dell’ E3:

Dopodiché, lasciatemelo dire, è stata una conferenza piena di roba, ma anche LENTA DA MORIRE. Gli annunci, importanti, notevoli (Portal 2, Twisted Metal, Il supporto di EA, le esclusive presentate per la prima volta ingame) affogati in una marea di parole. Anche quelle di Kevin sono parole, belle, divertenti, ma rimangono parole, spazi morti. Sparare tutte le cartucce prima dell’E3 forse non è stata la scelta migliore, così come puntare sul 3D definendola esclusiva quando non lo è affatto. Altra mossa secondo me fuori luogo sono i bundle del Move: non c’è una singola offerta che abbia tutti i “pezzi”, per forza di cose devi andare a recuperare o un altro move, o un altro subcontroller arrivando a prezzi che superano anche il Kinect.

Playstation+ è poi un servizio che non concepisco, mi viene venduto come opzionale (il che è gia ridicolo di per se) ma all’ interno mi mettono feature come la Cross Game Chat, contenuti aggiuntivi esclusivi e giochi gratis… se poi qualcuno mi spiega la storia degli aggiornamenti in automatico, vorrei vedere in faccia chi è quel pazzo che lascia la ps3 aggiornare automaticamente che ogni volta c’è il rischio che salti per aria!

La nota positiva di questa conferenza Sony è che perlomeno non si sono rincoglioniti completamente al casual gaming, ma anzi hanno confermato che Move è anche retro-compatibile con alcuni titoli. Speriamo col tempo lo diventi per tutti quelli che vale la pena giocare con un puntatore.

Appuntamento a domani!

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

16 Giugno 2010
Categoria: Comics, News

Commenti

6 risposte a ““I Love Gaming””

  1. Max Brandini ha detto:

    E’ un invasatooooooo

  2. [oink] ha detto:

    si, quella di Portal2 è stata esattamente la faccia che ho fatto!

  3. Cerbero_nextgame ha detto:

    hahaha un trascinatore delle masse! XD

  4. asavaris ha detto:

    fichissima questa vignetta :)
    fichissimo l’intervento di Mr. Kevin :)

  5. E’ troppo forte. ogni tanto mi guardo la collection dei suoi spot e rido come un deficiente in ufficio, anche davanti ai clienti.

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]