beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

I bei tempi di una volta…

Ero pronto a prendere una spada e squartare chiunque si fosse messo contro Perfect Dark fino a che non ho semplicemente scaricato la demo: Porca miseria gli anni come passano! XD
A parte la conversione ovviamente migliorata nelle texture, le animazioni e il feeling del gioco sono li, solo che sti 60 fps e il pad dell’ xbox con l’analogico “mollo” non fanno assolutamente per un gameplay pensato ad andare a meno di 20FPS e con il tricorno del nintendone. La scomodità del sistema di controllo e l’impossibilità di mirare fanno immediatamente attivare la mira automatica, traformando il tutto in un continuo premere il grilletto quasi senza senso.

La nostalgia era forte, ma davvero non ce la faccio a comprarlo per la terza volta (l’ho preso Pal e Ntsc per nintendone) ma se qualcuno ha voglia di vedere i bei tempi di una volta su una TV HD beh, Perfect Dark costa poco, se non vi aspettate molto potreste anche farci un pensierino.

Io sinceramente, passo! :D

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

22 Marzo 2010
Categoria: Comics

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]