beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

La regola dell’ amico

Sono stato sempre fedelissimo capcom, sempre. Nonostante siano anni ormai che mi fotte il portafogli facendomi comprare 30 versioni diverse di Resident Evil io sono sempre li a scodinzolare. Però sto trend dei DLC comincia a darmi un bel pò fastidio, sopratutto di quelli annunciati ancora prima dell’ uscita del gioco: La storia del contenuto tagliato in Lost Planet 2 per colpa del disco poco capiente (ROTFL, usarne 2? no?) non sta assolutamente in piedi. E così, come la regola dell’ amico, più continui a starci appresso, più te lo prendi in quel posto. Perchè è il caso di dirlo che non è concepibile ormai farti pagare pezzi interi di gioco. Come se poi non ce ne rendessimo conto da soli che nell’ esperienza c’è qualcosa che non va. Il DLC di resident evil per esempio, fosse stato all’ interno del gioco (GIA COMPRATO, finito e “scaffalato”) ma quanto avrebbe aumentato il valore dell’ esperienza ludica? perchè si parla di 2 misere ore di gioco, belle eh, ma non sono assolutamente ormai legate a quell’ esperienza (gia vecchia di suo, intendiamoci, ma questo è un discorso gia affrontato).

Perchè non sono tutti come criterion, dico io?
Sfogo completo, alla prossima.

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

21 Febbraio 2010
Categoria: Comics

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]