beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Fuoritutto!

E invito tutti a cercare su youtube la pubblicità “uncut” con Tonino Guerra!
Ok, Darksiders non mi ha preso benissimo all’ inizio, ma devo dire che si sta rivelando un titolo veramente molto interessante e, incredibilmente, uno dei migliori cloni di Zelda mai visti. Il sistema di combattimento non sarà a livelo delle ultime produzioni del settore, in generale anche come impostazione a tratti poco intuitiva, ma si lascia giocare ed ha un gran bel level design. Il personaggio principale non ha neanche la metà del carisma del resto del cast, cosa strana, secondo me non sono proprio riusciti a renderlo bene. Comunque sia devo ancora giocarlo a fondo, per ora sembra uno di quei titoli che di solito trovi nei cassoni, li pagni quattro soldi e mentre sei a casa a giocarlo pensi che l’avresti voluto pagare full price per supportare al meglio gli sviluppatori, acerbi eh, per carità, ma gia buonissimi.

A presto! :D

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

23 Gennaio 2010
Categoria: Comics

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]