beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Ieri non ci hanno sequestrati

Il colto titolo è opera di Risotto.
Alcuni appunti: io odio Topolino, proprio il personaggio, Fa tutto lui, il Detective, i viaggi nel tempo, aiuta la polizia, i nipoti lo adorano, la fidanzata è una scassacazzi ma lo ama… Non si capisce che lavoro fa ma sta pieno di denari, ovviamente senza aiutare Pippo che si muore di fame, con la casa distrutta e il frigorifero vuoto, ma vabbè, coglione lui che continua a fare da zerbino.
Detto questo ringrazio la Marvel per essersi fatta acquistare così da permettermi di poter fare accoppiare l’uomo Ragno con Minnie davanti agli occhi dell’ odiato topastro.

Come dice sempre Macchia Nera, Pietro Gambadilegno e tutti quei poveracci perseguitati da sto Nano.

Per favore non denunciatemi.

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

04 Settembre 2009
Categoria: Comics

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]