beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

La parabola del Duka

potrei raccontarci una storia piena di felicità, con un ragazzino di 15 anni che manda a prendere via telefono la sua copia di Duke Nukem 3D per provarla sul pc nuovo di zecca (che non ci poteva neanche giocare a dirla tutta). Potrei anche dirvi che quel ragazzino è stato negli ultimi 15 anni sempre in prima linea aspettando che il Duka tornasse a fargli visita con la sua carica di ironia e cattiveria. PC gamer vecchi pieni di foto dell’ edizione “doom2”, poi quella unreal, poi il buio. Poi la speranza riaccesa pochi anni fa e ora l’oblio eterno della morte della 3Drealms.

TESTE DI CAZZO. Ma dico io, ci sono team fatti di BABBUINI che sono riusciti a tirare fuori roba decorosissima in 4 anni di media. Possibile che mi debba vedere ORA gli asset di gioco, gli screen ecc?! cioè farli vedere PRIMA?! cercare qualcuno che finanzi? tanto si sa che prima di 3 anni fa non avevate fatto UNA EMERITA MAZZA, tanto valeva farvi finanziare.

Io dopo 15 anni lo PRETENDO Duke Nukem Forever. Perchè quello che ho visto non sarà graficamente dio, ma mi sembra DANNATAMENTE divertente anche senza essere originale.

MALEDETTI.

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

11 Maggio 2009
Categoria: Comics

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]