La parabola del Duka
potrei raccontarci una storia piena di felicità , con un ragazzino di 15 anni che manda a prendere via telefono la sua copia di Duke Nukem 3D per provarla sul pc nuovo di zecca (che non ci poteva neanche giocare a dirla tutta). Potrei anche dirvi che quel ragazzino è stato negli ultimi 15 anni sempre in prima linea aspettando che il Duka tornasse a fargli visita con la sua carica di ironia e cattiveria. PC gamer vecchi pieni di foto dell’ edizione “doom2”, poi quella unreal, poi il buio. Poi la speranza riaccesa pochi anni fa e ora l’oblio eterno della morte della 3Drealms.
TESTE DI CAZZO. Ma dico io, ci sono team fatti di BABBUINI che sono riusciti a tirare fuori roba decorosissima in 4 anni di media. Possibile che mi debba vedere ORA gli asset di gioco, gli screen ecc?! cioè farli vedere PRIMA?! cercare qualcuno che finanzi? tanto si sa che prima di 3 anni fa non avevate fatto UNA EMERITA MAZZA, tanto valeva farvi finanziare.
Io dopo 15 anni lo PRETENDO Duke Nukem Forever. Perchè quello che ho visto non sarà graficamente dio, ma mi sembra DANNATAMENTE divertente anche senza essere originale.
MALEDETTI.
Commenti