beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Camomilla power

Flower è sonic. Il buon vecchio Solidino su next c’ha visto lungo (per la prima volta nella sua vita? XD) perchè la radice di questo gioco è proprio l’idea che sta dietro a sonic, solo completamente in 3D. Si corre? si. Si raccolgono oggetti in velocità? si. Si concatenano movimenti velocissimi? si. Cosa strana è che l’avatar non c’è, c’è un petalo, un sacco di petali, che sfrecciano alla velocità della luce e poi, lasciando i pulsanti, si fermano. Come se il tempo di modificare la traiettoria fosse una cosa naturale. Notevole perchè riesce in quello che proprio sonic non è riuscito mai a fare, cioè dare una sensazione di libertà e velocità senza aver la sensazione di camminare in un tunnel. Il sixaxis è per la prima volta sfruttato in maniera oltretutto centrale ma non castrante, funziona da dio e dona ancora più la sensazione di leggerezza e movimento libero sulle ali del vento.

B E L L I S S I M O.

E graficamente penso sia una delle cose più spettacolari mai viste.

Accattatevillo.

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

11 Marzo 2009
Categoria: Comics

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]