beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Quotidianità

Rimettere piede a lavoro dopo 15 giorni di vacanza mi fa tornare in mente a quante idiozie faccio in ufficio, sopratutto al povero Oink. Volevo cominciare questo 2009 in modo diverso ma non ce la faccio, sarà che sono scemo dentro, che oramai mi diverto solo io, ma non trovo proprio la strada per Seriolandia neanche con il GPS.

Aggiornamento importante su Beavers 3.0:
Calcolate che per quanto ci stiamo lavorando (sempre Oink ed io) potremmo anche chiamarlo Beavers 5.0, visto che ogni volta viene fuori qualche problema o soluzione alternativa. Sappiate che l’incalcolabile ritardo è tutto a vantaggio dell’ utenza (e svantaggio per le mie ore di sonno) perchè, almeno credo, stiamo facendo un lavoro veramente enorme. E ripeto, siamo in 2, e lavoriamo anche 8 ore al giorno in un ufficio, che non ci permette affatto di dedicare tutto il tempo che ci vuole. Andiamo a rilento, lo so, spero solo che vi piacerà quello che vedrete.

E a proposito di lavoro… come è andato il rientro dopo tutte ste vacanze? :D

Ciao ciao!

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

07 Gennaio 2009
Categoria: Comics

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]