beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Nomination per la scomunica

E anche quest’anno s’è fatto natale. Come regalo mi hanno chiuso i Factor 5 e cacciato via a pedate i Free Radical… per la serie cominciamo bene l’anno nuovo. Io da parte mia c’ho messo tutto l’impegno di questo mondo per depennare stipendi in videogame ma evidentemente noi da soli non bastiamo contro l’enorme meccanismo distruttivo della Crisi (con la c maiuscola) che sta avvolgendo il pianeta monetario.

Spero tanto che questi ragazzi riescano a scavare una nicchia come è successo per Inaba dopo i suoi immeritati insuccessi commerciali, con un ottica diversa magari, quella di non provare a fare cagate tipo Lair e Haze che possono piacere solo ai parenti.

Per il resto, non magnate troppo e buone feste!

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

22 Dicembre 2008
Categoria: Comics

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]