beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Part Time

Non so perchè, ma l’avevo gia intuito che Mirror’s Edge fosse un gioco non proprio lunghissimo. La cosa mi è sembrata addirittura “normale” appena ho collegato la durata complessiva del gioco all’annuncio da parte di EA di una vera e propria trilogia basata su questo universo. Poco male, direte, visto che di giochi belli ma che durano poco ce ne sono a bizzeffe, abbiamo addirittura nomi illustri come Ico… Però si sta un pò passando il limite secondo me, sopratutto perchè non è che ce li danno gratis, ma li paghiamo addirittura fino a 70 euro, che non sono pochini, e mi fanno venire in mente che “un abbonamento da natasha” (cit.) alle volte sarebbe meglio.

Edge (la rivista) gli propina un 5, che sarebbe praticamente un punto ad ora di gioco. E pur non avendolo ancora giocato, e lo farò, penso che l’idea di un gioco del genere con il doppio delle mappe e quindi il doppio della durata non è che mi faccia proprio schifo.

Contenuti speciali (non si sa quali) a parte, che portebbero essere benissimo CAZZATE come per Dead Space. In definitiva mezza delusione, perchè ancora una volta ce l’idea, ma non è abbastanza.

Certo è che se l’intera trilogia dura 5 ore ad episodio, io mi ci sento un pò preso per il culo.

EA, cambia strada, per carità di dio, che gia Nintendo e Epic non è che si stiano muovendo proprio benissimo…

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

16 Novembre 2008
Categoria: Comics

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]