Part Time
Non so perchè, ma l’avevo gia intuito che Mirror’s Edge fosse un gioco non proprio lunghissimo. La cosa mi è sembrata addirittura “normale” appena ho collegato la durata complessiva del gioco all’annuncio da parte di EA di una vera e propria trilogia basata su questo universo. Poco male, direte, visto che di giochi belli ma che durano poco ce ne sono a bizzeffe, abbiamo addirittura nomi illustri come Ico… Però si sta un pò passando il limite secondo me, sopratutto perchè non è che ce li danno gratis, ma li paghiamo addirittura fino a 70 euro, che non sono pochini, e mi fanno venire in mente che “un abbonamento da natasha” (cit.) alle volte sarebbe meglio.
Edge (la rivista) gli propina un 5, che sarebbe praticamente un punto ad ora di gioco. E pur non avendolo ancora giocato, e lo farò, penso che l’idea di un gioco del genere con il doppio delle mappe e quindi il doppio della durata non è che mi faccia proprio schifo.
Contenuti speciali (non si sa quali) a parte, che portebbero essere benissimo CAZZATE come per Dead Space. In definitiva mezza delusione, perchè ancora una volta ce l’idea, ma non è abbastanza.
Certo è che se l’intera trilogia dura 5 ore ad episodio, io mi ci sento un pò preso per il culo.
EA, cambia strada, per carità di dio, che gia Nintendo e Epic non è che si stiano muovendo proprio benissimo…
Commenti