beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Sotto al cavolo?

Giustamente. Pixeljunk Eden è proprio sesso. Sesso allo stato puro. Per quale motivo ci si gioca? non ha senso: voglio dire, fare “spiderman” sui fiori raccogliendo polline e cercando spiriti… che c’è di divertente? non ne ho idea, eppure ci gioco, tanto, e rimango estasiato. Pixeljunk non mi è mai andato a genio come sviluppatore, eppure questo ammasso di vettori attorcigliati, colori fuori contrasto, musiche assurde e fiori penzolanti mi ha rapito sotto tutti i punti di vista. Uno strano platform-trip che nessun possessore di ps3 deve lasciarsi sfuggire.

Secondo gioco scaricato in DD per console dopo GW, non so se sono soltanto io ad accorgermene, ma qui si stanno facendo guerra con lo stile. E stiamo vincendo noi ragazzi.

Dedicatoa tutti i fiorai! :D

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

11 Agosto 2008
Categoria: Comics

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]