beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Adesso ho capito tutto!

Si parla, se non fosse chiaro, di MGS4, ovvero l’esclusiva più chiacchierata di sempre. Ho giocato 8 ore fino ad ora e non riesco ancora a trovare le parole per definire questo gioco.

Voglio dire, è un lavoro immane sotto molti aspetti. Ovviamente quello che mi ha colpito di più è la modellazione in generale, non solo quella eccellente dei personaggi, grandiosi in ogni aspetto, ma proprio dell’ effetto generale di determinate scene…

Sonoro c’è, dialoghi a manetta di ottima fattura, musiche semplicemente perfette.
Poi sotto c’è montato un gioco di tutto rispetto, il migliore della serie indubbiamente anche se devo ammettere di aver giocato troppo poco per dare un giudizio. Sono, come dire, sorpreso. Non perchè non mi fidassi di Kojima, tutt’altro, è che sono sorpreso da quanta roba ci sia da vedere, da leggere, da ascoltare ma sopratuttto da fare.

Ho sempre poco tempo per giocare, rubo volentieri le ore al sonno per OLD snake, ed è strano, perchè l’unico altro titolo che c’è riuscito ultimamente è stato Mario Galaxy.

Spoiler di qualsiasi tipo su queste pagine equivalgono a BAN permanente dell’ account, quindi occhio eh, non fate gli Stronzi.

;)

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

16 Giugno 2008
Categoria: Comics

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]