Adesso ho capito tutto!
Si parla, se non fosse chiaro, di MGS4, ovvero l’esclusiva più chiacchierata di sempre. Ho giocato 8 ore fino ad ora e non riesco ancora a trovare le parole per definire questo gioco.
Voglio dire, è un lavoro immane sotto molti aspetti. Ovviamente quello che mi ha colpito di più è la modellazione in generale, non solo quella eccellente dei personaggi, grandiosi in ogni aspetto, ma proprio dell’ effetto generale di determinate scene…
Sonoro c’è, dialoghi a manetta di ottima fattura, musiche semplicemente perfette.
Poi sotto c’è montato un gioco di tutto rispetto, il migliore della serie indubbiamente anche se devo ammettere di aver giocato troppo poco per dare un giudizio. Sono, come dire, sorpreso. Non perchè non mi fidassi di Kojima, tutt’altro, è che sono sorpreso da quanta roba ci sia da vedere, da leggere, da ascoltare ma sopratuttto da fare.
Ho sempre poco tempo per giocare, rubo volentieri le ore al sonno per OLD snake, ed è strano, perchè l’unico altro titolo che c’è riuscito ultimamente è stato Mario Galaxy.
Spoiler di qualsiasi tipo su queste pagine equivalgono a BAN permanente dell’ account, quindi occhio eh, non fate gli Stronzi.
;)
Commenti