beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Il giorno del sonaro

Il Sony Gamers Day è stato particolarmente poco esaltante. Voglio dire, tutti i giochi presentati erano in fase Alpha o Beta, molti ritardi annunciati (di pochi giorni per fortuna, ma sempre ritardi so) e orde e orde di discussioni sul “perchè è bello killzone?”.

Diciamo che questa giornata verrà ricordata per:

– Mirror’s edge, un gioco che se mantiene le promesse farà parlare di se per secoli

– I filmati di Gamersyde con in sottofondo gli italiani che giocano a killzone: frasi come “non c’ha l’autolock neanche per un cazzo” e “bello…li ho ammazzati tutti..ho fatto esplodere una roba!!!”

– quella SCHIFEZZA della demo di Haze: adesso ho capito perchè la mia ps3 si è rotta, mica per l’emozione, ma per autodifesa.

A dopodomani ;)

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

08 Maggio 2008
Categoria: Comics

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]