beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Tempo al Tempo

Patapon è una Killer Application. Non lo dico tanto per dire, ma proprio perchè ci credo. Credo che rappresenti, oggi, un titolo che merita l’acquisto della console su cui gira, non solo perchè è divertente, ma perchè rappresenta un concentrato di genialità che poche volte ci capita di vedere nel videogame moderno. Il francese Rolito ha una fantasia veramente smisurata e un tratto semplice e geniale allo stesso tempo, non avrei mai pensato che le sue stramberie un giorno sarebbero diventate un connubio di rhythm game e strategia. Assuefazione, per giocare a Patapon serve molta concentrazione (il gioco non ha la pausa, proprio perchè non dovete mai perdere il senso del ritmo) e questa forse è la sua unica pecca. Aspettarlo per PSN secondo me è inutile, è un gioco portatile “atipico” che rischia di farvi arrivare al capolinea della metro quando magari dovete scendere alla prima fermata.

Da usare con cautela, ma da acquistare senza neanche pensarci.

Questa strip è dedicata al compleanno di mia cugina Beatrice.
Auguri VECCHIA!

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

09 Marzo 2008
Categoria: Comics

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]