beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Io sono la gomma, tu la colla

Ce ne sarebbero di cose da dire su zack & wiki ragazzi. Ma tante, tantissime. Dal cuore pulsante di vecchio adventure alla modernità dell’ applicazione del wiimote. Se siete abbastanza vecchi/nerd da ricordare Gobliiins avete un infarinatura di quello che vi aspetta in questo titolo capcom.
Non voglio spoilerare nulla, e non lo farò infatti, ma questo gioco ha tutto, ha carisma, ha una grafica stupenda (il miglior cell shading di sempre? imho si), ha la giocabilità vecchio stile, ha degli enigmi bellissimi, intelligenti e coerenti. Ha delle OTTIME musiche.

E se siete qui ancora a leggere e non l’avete ancora preso siete dei totem babbei.

Lunga vita alle avventure punta e clicca. Questo qui signori è il nuovo re.

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

21 Gennaio 2008
Categoria: Comics

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]