beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Ritorno di Fiamma

Un amore perduto. Il PC usato solo come strumento di lavoro (per la prima volta in tanti anni) era diventato triste. Talmente triste che il vecchio ha ceduto, oddio anche per noncuranza mia, ma determinati ritmi non poteva sostenerli.
Da qui, il “ritorno di fiamma” della mia sopita anima da PCista, con questa bestiola che mi ritrovo adesso finalmente posso usare tutti quei GIOCHI (BWHAHAHAHAHA) che fino a poco tempo fa mi erano negati. In più ho lo schermo HD che non fa altro che ricordarmi che ora manca solo un 360.
Bioshock e il resto della cricca mi aspettano in negozio, io aspetto solo lo stipendio di fine settimana per dare da mangiare al commesso.

Massacrare Boxari ad half life 2 sarà divertente. Molto Divertente. >:D

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

29 Agosto 2007
Categoria: Comics

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]