beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

18:00 Conf… Confer… Bah.

questi inutili 60 minuti di vita persi a guardare la conferenza nintendo li rivoglio indietro. E voglio indietro anche la mia “dignità” di videogiocatore ventennale calpesta da una carismatica bilancia, il peso di un add on (dio mio, un add on, ma qua stiamo diventando scemi) che grava sui prodotti di una software/hardware house con la quale sono cresciuto.

Mi vedo scavalcato e deriso da gente che pensa “a quanto sia divertente” perdere peso con un aggeggio del genere. Figli miei andate in palestra e non rompete i coglioni a chi vuole giocare con prodotti che fanno staccare dalla realtà di ogni giorno, ma sopratutto andate dove c’è gente che non vi fa spezzare la schiena a random per esercizi fatti male.

Sopratutto voi della nuova generazione, e me ne tiro fuori perchè francamente è qualcosa che non mi colpisce, siate coscienti del fatto che un applicazione del genere messa sotto ad un pilotwings (come parlavo con il mio “collega” via MSN, Alan) o un 1080, ma anche un waverace sarebbe stata osannata, presentata da MIYAMOTO con un prodotto così INUTILE al mondo videoludico fa solo tristezza.

Così come il volante, direte voi, ma i volanti escono pure per le altre console. E’ vero, peccato che qua i giochi con o senza volante funzionano uguale. E pure la Zapper, un altro pezzo di plastica, funziona tutto perfettamente.

Maggiore ergonomia? certo, probabile. Lascio perdere i commenti che gia ho letto in giro e mi tranquillizzo sapendo che vengono dalle stesse persona a cui faceva cagare il DS e ha fatto cagare il Wii (motivando in modo assurdo per poi soprassedere) e mi fido anche di questo, ma i giochi?

Dove stanno i giochi? cavolo, una conferenza dove praticamente sono state cancellate TUTTE le promesse della precedente, TUTTE, sopratutto quella di partenza, wii music.
Che vergogna. Le show reel con la roba di youtube.
Gli sfigati al potere.

Ma vaffanculo.

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

12 Luglio 2007
Categoria: Comics

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]