beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Home sweet Home

Playstation Home, la nuova botta in testa al mercato da parte di sony, mostrata al GDC. Alcune considerazioni a freddo: Io ho adorato PSO, l’impostazione è praticamente la stessa solo che è allargata a tutto quello che circonda la console, PSP compresa. E’ un applicazione dalle potenzialità notevoli, direi quasi sconfinate.

quanto sarà user friendly? quanto sarà più immediata di un semplice menù? quanto diventerà grosso questo social network? ma sopratutto, quanto tempo ci metteranno quelli di second life a querelare la sony? XD

Solo il tempo ce lo dirà, l’anno prossimo più o meno. Peccato solo per l’esorbiante spesa che si debba affrontare per quella che sembra una piccola, grande, rivoluzione dell’ interfaccia console-giocatore.

Brava Sony, quando ce vo, ce vo.

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

11 Marzo 2007
Categoria: Comics

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]