beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Possibili Fraintendimenti

Il wii e wii sports: non badate troppo a quello che leggete in giro, nel senso che la stampa ha preso l’andazzo di dare giudizi a questo gioco facendolo scontrare ai giochi di tennis, golf, baseball, boxe e bowling “normali” disponibili per le console da casa. Niente di più errato, visto che di normale ha poco e niente.

Se da un lato abbiamo un tennis molto semplificato (che lascia enormi spiragli ad un prossimo mario tennis) che resta comunque incredibilmente immersivo e a tratti tecnico, dall’ altro abbiamo un sublime Baseball e un divertentissimo Golf che davvero non hanno eguali nel genere come divertimento. Certo, mancano le opzioni. Indubbiamente manca l’online. Una demo? non definitivamente, le ore in singolo o in compagnia sono tante (ho fatto 5 ore di baseball, fantastico, semplicemente fantastico) ed il gioco vale la candela.

Boxe dimostra che determinati movimenti 1:1 si possono fare, volendo. Un ottimo inizio secondo me, il preludio di qualcosa di enorme.

Preghiamo che ci sia, sta cosa enorme! :0

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

16 Dicembre 2006
Categoria: Comics

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]