beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Mesanas’ day

Anomalo, un lancio anomalo. Non so come definire la scelta di sony, ma una cosa è certa: siamo lontani dai numeri di ps2, sopratutto per quanto riguarda il software.
Ci sono comunque dei lati oscuri, la produzione deve essere veramente complicata, oltretutto c’è da dire che la sorellina minore macina ancora, e macina bene.

Sono anche stupefatto dei giochi rilasciati, veramente sottotono a detta di chi li ha provati, si salva solo resistance: fall of the man (non è un gioco porno) e non pare ne innovativo, ne da strapparsi i capelli (per chi può…).

Del numero di console stesse messe in vendita, esiguo, addirittura un lancio ad honk kong con 500 (cinquecento) macchine soltanto…

Vabbè, vediamo che combina l’altro lancio, sperando che in canada si ricordino di me e che mi spediscano il malloppo.
Buona continuazione.

Mesana è sonaro.

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

17 Novembre 2006
Categoria: Comics

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]