beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Incollatevi al muro

Ci sono situazioni strane in giro: Noi abbiamo il potere di internet ragazzi, siamo dei privilegiati. Dico noi che siamo appassionati “più del normale” ai videogame abbiamo molti più veicoli per avere informazioni sui giochi che vorremo comprare, sui prezzi.

Però qualcosa non quadra: se qualcuno ci mette in guardia riguardo a delle mancanze oggettive su un titolo atteso, mancanze che dimostano che il gioco in questione fa veramente pena sotto tutti gli aspetti, perchè invece di ringraziare e, sopratutto, di boicottare una politica aziendale votata solo a fottere i soldi alla gente (perchè in questo caso è l’unico motivo plausibile per giustificare lo sforzo zero della conversione di PES per xbox 360) andiamo pure nel negozio a buttare soldi?

La prossima conversione di pes potrebbe essere uguale, così facendo. Ma idem la questione wii: 49 euro per cooking mama, 69 euro per zelda… dico ma stiamo impazzendo? Non comprare, comprate import, ve lo portano a casa e spendete quasi la metà. Altrimenti come ho scritto, riempitevi di vasella la dispensa.

A voi!

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

26 Ottobre 2006
Categoria: Comics

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]