Incollatevi al muro
Ci sono situazioni strane in giro: Noi abbiamo il potere di internet ragazzi, siamo dei privilegiati. Dico noi che siamo appassionati “più del normale” ai videogame abbiamo molti più veicoli per avere informazioni sui giochi che vorremo comprare, sui prezzi.
Però qualcosa non quadra: se qualcuno ci mette in guardia riguardo a delle mancanze oggettive su un titolo atteso, mancanze che dimostano che il gioco in questione fa veramente pena sotto tutti gli aspetti, perchè invece di ringraziare e, sopratutto, di boicottare una politica aziendale votata solo a fottere i soldi alla gente (perchè in questo caso è l’unico motivo plausibile per giustificare lo sforzo zero della conversione di PES per xbox 360) andiamo pure nel negozio a buttare soldi?
La prossima conversione di pes potrebbe essere uguale, così facendo. Ma idem la questione wii: 49 euro per cooking mama, 69 euro per zelda… dico ma stiamo impazzendo? Non comprare, comprate import, ve lo portano a casa e spendete quasi la metà . Altrimenti come ho scritto, riempitevi di vasella la dispensa.
A voi!
Commenti