beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Meglio della palestra?

Non pensavo che brain traing potesse essere un gioco così interessante. Gioco poi forse non è il termine adatto, è un applicazione del ds veramente singolare, creata apposta per imparare a migliorare le abilità di ciascuno di noi.

A livello puramente didattico è molto interessante notare quanta cura sia stata messa nella traduzione di Brain Training, in ognuna delle lingue.

Oltretutto ho imparato anche a fare il Sudoku, che Chiara ci sta provando da un anno a farmelo capire, l’ho compreso solo grazie a Brain Training. Chissà se il resto del brand Touch Generation è così intelligente! Proverò, tanto ormai il DS è diventato un playground per tutti quelli che ci girano a torno, tanto vale cominciare a far pagare il biglietto ^^

E tra poche settimane, DS lite!

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

09 Giugno 2006
Categoria: Comics

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]