beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Club Esclusivo

Shadow of the colossus, fino ad ora, si è dimostrato un titolo più che valido. Un dubbio però mi attanaglia: il gioco scatta, tanto, e in modo decisamente visibile a qualsiasi tipo di occhio.

ora io mi domando come si possa definire fluido e senza scatti un gioco che oggettivamente non ha MAI un framerate stabile.

non parlo di giocabilità, grafica, storia, musica e tutto di quanto più soggettivo possibile ci sia al mondo ma di una lacuna presente, visibile in tutte le versioni e che non so come sembra sparire una volta che il gioco entra nelle mani di chi magari non sa, non capisce, non ammette.

Disinformazione? no. per fortuna le vie ufficiali concordano tutti. meno 5 persone.

magari ci fosse wonka :DD

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

16 Febbraio 2006
Categoria: Comics

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]