beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Delirium

Ormai Revolution è uguale a flame: quando si parla di questa console (eccerto che si può dire veramente poco) si parte da un granello di sabbia per ritrovarsi in un deserto.

Cosa più unica che rara, sembra quasi che le varie fazioni si diano guerra in modo improprio, quasi come se la mancanza di informazioni sia uno spunto in più per vomitare sentenze senza capo ne coda, trovare difetti possibili o meno, inseririrsi in discussioni che non interessano o anche semplicemente insultare a random senza la minima ragione.

Eppure io non so cosa ci sia da lamentarsi, a parte il nulla che circonda il revolution, ma proprio non mi rendo conto di come si possa essere così ciechi difronte all’unico device da 20 anni a questa parte a farci uscire leggeremente dagli schemi.

Spero vi piaccia, statemi bene, che devo fare la strip per next ^^

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

10 Gennaio 2006
Categoria: Comics

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]