beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Gameplay Dipendente

Meteos, Castlevania e Advance Wars Dual Strike…

3 giochi che sono PREGNI di gameplay, 3 giochi per DS che dimostrano che il doppio schermo e il touch screen non sono un semplice capriccio.

Castlevania ad esempio, con lo schermo superiore usato come mappa (e statistiche mostro, personaggio, anime…) è veramente un piacere da giocare, senza lo stress di dover switchare ogni volta in una schermata a parte, interrompendo il ritmo.

Meteos è la dimostrazione che il touch screen può cambiare le carte in tavola, e in effetti non giocavo a qualcosa di così furioso e cervellotico da tanto tempo.

Dual Strike è il preferito di Omero, io la serie l’ho abbandonata, però mi dicono dalla regia che ne vale veramente la pena.

Tecnicamente non ne parliamo, sono 3 capolavori sotto tutti gli aspetti.

Che dire, scusate l’assenza e buon divertimento. :D

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

30 Settembre 2005
Categoria: Comics

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]