beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Nintendo Indifference

Ormai la mia castora gioca solo a quello.
giorno e notte, è diventata una droga. :)

Quando vedo la gente che si accalca attorno ad una matta che gira la console al contrario o la sbatacchia a mo di maracas mi sento felice: vuol dire che il “gioco” funziona, che qualcosa è scattato.

Wario Ware Twisted (che uscirà in europa solo tra qualche mese) porta sulle spalle una tecnologia che ha del prodigioso, fosse anche soltanto per come si navigano i menù del gioco stesso, con quell’ effetto creato dal rumble che ti dona l’impressione di toccare qualcosa di realmente esistente e non solo una innocua immagine bidimensionale.

Spettacolare sotto ogni aspetto, longevo da far paura, divertente come nessun altro gioco è su nessun’altra console, non può mancare ad ogni possessore di gba sulla faccia della terra.

WWT è troppo avanti, e questo piccolo assaggio del giroscopio non può che rendermi felice per le applicazioni future, magari in 3D. il movimento analogico, gia la dice lunga.

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

20 Luglio 2005
Categoria: Comics

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]