beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

16 Novembre 2004

Non è una questione di voto perchè le braccia ormai mi son cadute talmente tante volte che non riesco più a riattaccarle bene, non è nemmeno una questione di principio. Semplicemente è un idea, un qualcosa cominciato tanti anni fa e che prende forma, si evolve e tranquillamente riesce a zittire qualsiasi Hype o semplice mazzetta.

Direi che il momento è quasi arrivato, oggi non si apre una nuova era per gli fps ma si chiude di certo un importante capitolo. Se qualcuno riuscirà a fare di meglio e ad avere un idea migliore noi saremo felici di accorglierlo. Per ora direi che non dobbiamo fare altro che ringraziare chi ci da la possibilità di giocare con questi… questi… li possiamo ancora chiamare videogiochi vero?

La strip è dedicata ad Andrea_23, Bocte, Franz, Gismo, Dado e tutti gli halflifeari del forum di next (quelli veri, non quelli che lo fanno per moda).

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

16 Novembre 2004
Categoria: Comics

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]